Los Angeles (California, Usa), 13 mag. (LaPresse) – Kim Kardashian ieri ha colto l’occasione della festa della mamma, per esprimere e condividere sul suo blog la paure del futuro ruolo da genitore. Con un toccante omaggio alla propria mamma, Kris Jenner, e a sua nonna, Kim ha espresso di essere nervosa e ansiosa di dare alla luce il suo primo figlio con Kanye West, il prossimo luglio. Nonostante le tensioni, la Kardashian è entusiasta di diventare mamma ed è convinta di aver “imparato dalle migliori”.

Ha preso il blog domenica scorsa per tessere le lodi di sua mamma Kris, della nonna Mj e della sorella Kourtney. “Sto contando i giorni che mi separano dal diventare madre e sono un po’ nervosa e ansiosa ma anche entusiasta, perché so che ho imparato dalle migliori. La maternità è un regalo e l’ho capito solo dopo aver visto mia mamma: non è facile specialmente quando provi a bilanciare famiglia e carriera. Sono onorata di seguire le sue orme e di farla orgogliosa”.

Le parole di ammirazione che la star dei reality show scrive sul suo sito sono destinate anche alla sorella Kourtney, che definisce la sua migliore amica e mentore. “Anche lei mi ha insegnato tanto sull’essere mamma perché è grandiosa con Mason (3 anni) e Penelope (10 mesi). E’ una super donna e ha la capacità di bilanciare facilmente il lavoro con la cura dei due ragazzi”. E ancora: “Mi sento molto fortunata ad averla come mia guida e confidente ora che sarà mamma anch’io”. Non risparmia parole di orgoglio per le radici più lontane come per sua nonna: “E’ una donna molto forte e di ispirazione per la mia via. Vi amo immensamente”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: ,