Kim Kardashian e Kanye West sposi a Firenze il 24 maggio

Firenze, 16 mag. (LaPresse) - La 'socialite' statunitense Kim Kardashian e il rapper Kanye West si sposeranno a Firenze il 24 maggio. Sarebbero dunque saltate le nozze a Parigi, annunciate da tempo. Secondo quanto riportato dal 'CorriereFiorentino.it', la coppia di star hollywoodiana avrebbe scelto la storica località italiana per celebrare le nozze, decidendo di affittare il Forte Belvedere a 300mila euro, denaro che verrà vincolato, da quanto riferito dal quotidiano locale, ad investimenti culturali per la città.

Qualche mese fa il rapper era stato ospite di Ermanno Scervino a Firenze e si è innamorato della città. Prima di arrivare in Italia, stando alle indiscrezioni, la coppia si fermerà la notte prima a Parigi per una cena esclusiva. Da lì, Kim e Kanye voleranno con i loro ospiti alla volta della Toscana. Dagli Stati Uniti, l'Us Weekly mette in guardia i lettori, specificando che la tappa fiorentina potrebbe essere solo una delle tante previste nel weekend dei festeggiamenti.

Una fonte infatti avrebbe detto che "nessuno conosce realmente i dettagli del matrimonio e tutti hanno informazioni diverse". La star del reality tv 'Al passo con i Kardashian', 33 anni, è al suo terzo 'sì' mentre per il rapper e produttore musicale West, 36 anni, questa è la prima volta all'altare. Hanno annunciato le nozze alla fine di ottobre e da allora il loro matrimonio non ha mai smesso di far parlare.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata