Kim Kardashian e Kanye West cercano casa a Miami

Los Angeles (California, Usa), 10 ott. (LaPresse) - Kim Kardashian e Kanye West stanno cercando casa sul lungomare di Miami. La coppia, sempre più affiatata, è intenzionata ad acquistare una proprietà in Florida, in vista del nuovo reality tv che Kim e la sorella Kourtney Kardashian stanno preparando. Secondo il sito 'Tmz', la coppia sarebbe stata beccata mentre stava valutando 4 case fronte mare a Miami, tutte proprietà di prestigio stimate tra i 7 e i 10 milioni di dollari. Kim si è detta orgogliosa di Kanye e del loro rapporto nato da una lunga amicizia.

Ora sono insieme da circa 6 mesi e per la Kardashian il loro rapporto funziona proprio perché si fonda su un rapporto profondo. "E' il mio migliore amico", ha detto più volte la starlette della tv. "Stare con qualcuno che conosci da tanti anni è confortante. Era lì in tutte le tappe importanti della mia vita, anche prima che diventassi famosa, quindi questo rapporto è completamente diverso da tutti gli altri". Parole importanti quelle pronunciate da Kim, che si mostra sicura della solidità del suo rapporto di coppia, nato sulle ceneri del suo ultimo matrimonio con Kris Humphries, naufragato dopo poco verso la fine dello scorso ottobre.

"Non riesco a pensare di essere con nessun altro se non con Kanye", ha aggiunto. Le nuove certezze della Kardashian lasciano pensare a un nuovo matrimonio in agenda, anche se questa volta, avendo collezionato già 2 fallimenti coniugali, opterebbe per una cerimonia meno sfarzosa e più intima. "E' sempre stato il mio sogno avere un grande matrimonio, ma la prossima volta voglio solo amici e familiari".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata