Kim Kardashian contro la sorella Khloé: Hai una doppia vita

Los Angeles (California, Usa), 17 ago. (LaPresse) - Guerra tra le sorelle Kardashian. Kim accusa Khloè di vivere una doppia vita da quando è finito il suo matrimonio con Lamar Odom. La star televisiva 33enne è arrabbiata con la sorella minore perché, dice, sta frequentando il suo nuovo fidanzato senza la benedizione della famiglia.

Nell'ultimo episodio di 'Keeping Up With the Kardashians', Kim le ha detto chiaro e tondo: "Voglio solo sapere perché mi stai mentendo a proposito di questo tuo presunto fidanzato?". E l'altra, evidentemente sbalordita da questa posizione, si è limitata a risponderle: "Questo è ridicolo". Ma Kim non ha mollato la presa: "Seriamente, tu esci la sera e hai una intera serie di nuovi amici. Chi sono?". Poi si è rivolta alla telecamera e ha detto: "E' fastidioso dover avere tutte queste informazioni da internet invece che direttamente da Khloè. Le mie sorelle sono le prime persone a cui racconto le mie cose, perciò è strano che mia sorella abbia un atteggiamento così segreto".

Khloè, che ha messo fine al suo matrimonio l'anno scorso, ha fatto sapere a luglio che lei sta effettivamente frequentando il 29enne French Montana. Da mesi si rincorrevano le voci sulla loro relazione. Ad aprile erano stati pizzicati insieme una sera a quello che sembrava proprio un appuntamento. A giugno aveva anche fatto una vacanza insieme in Sudafrica, prendendo parte a un safari. Ora la conferma ufficiale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata