Kim Kardashian: Condivideremo il nostro matrimonio. In tv a fine mese

New York (New York, Usa), 14 ago. (LaPresse/AP) - "E' stato un momento speciale che ci fa piacere condividere con i nostri telespettatori e anche a Kanye piace farlo quando si mostra in splendida forma". Con queste parole Kim Kardashian annuncia in una intervista uno speciale che andrà in onda negli Stati Uniti in due puntate il 31 agosto e il 1 settembre sul canale E!, sulle nozze più vip dell'anno.

"Ovviamente - prosegue - ci sono stati dei tagli, ad esempio quando pronunciamo le nostre promesse. Era un momento troppo personale, così abbiamo deciso di non condividerlo, anche perchè era presente la nostra bambina. Voglio dire, anche se lei gira sempre qui intorno, cerchiamo, per quanto possibile, di non farla apparire nello show".

La star di 'Al passo con i Kardashian' parla anche del successo del videogame online chiamato 'Kim Kardashian: Hollywood', che si è classificato dal suo debutto come uno dei migliori giochi scaricati. "Sono davvero sorpresa - spiega la 33enne - di come è stato realizzato il progetto. Questo mi motiva a continuare nel mondo della tecnologico. Io e i miei amici ci abbiamo giocato in macchina, provando a superare sempre nuovi livelli e dicevano "Come facciamo a passare il livello?", "Come facciamo ad imbrogliare?", scherza la Kardashian. "E io dicevo non posso aiutarvi a barare, potete scoprirlo solo andando avanti con il gioco".

Poi annuncia di avere in mento un book di selfie: "Mi faccio sempre 15 o 20 scatti - spiega - prima di scegliere quello da postare sui social. Allora ho pensato che sarebbe stato divertente non cestinarli, ma usarli per creare questa sorta di album fotografico. Metterò anche autoscatti datati di almeno dieci anni fa. E' una cosa che mi diverte molto".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata