Kim Kardashian beve solo liquidi per entrare nell'abito bianco

Los Angeles (California, Usa), 3 mag. (LaPresse) - La data, tra annunci, smentite, pre-matrimoni segreti, e telecamere pronte a trasmettere le nozze in forma di reality, è fissata per il 24 maggio a Parigi. E per arrivare in linea perfetta a quel giorno Kim Kardashian ha deciso di perdere in poche settimane i (davvero pochi) chili di troppo. Stavolta non ha scelto la dieta a zero carboidrati e a base di carne, pesce e verdure che l'aveva riportata in forma dopo la nascita di sua figlia North lo scorso giugno. Per entrare nell'aderente vestito bianco con cui si presenterà all'altare al rapper Kanye West ha optato ora per un regime alimentare estremo unicamente a base di liquidi.

Così almeno ha rivelato a Ok! magazine una fonte molto vicina alla tv-star americana, che ha detto che la Kardashian beve moltissimo e gira sempre con una grande bottiglia d'acqua e succhi naturali.

Insomma, esattamente il contrario di quello che è un sano regime alimentare consigliato da medici e specialisti. Le diete troppo drastiche, come quella a base di zuppe che sta diventando la nuova mania dell'estate, non aiutano a far scendere la massa grassa, ma abbassano il peso incidendo unicamente sulla muscolatura e sull'acqua contenuta dall'organismo. Se portate avanti per un periodo medio-lungo possono addirittura portare a forme di malnutrizione e disidratazione. Seguite per una o al massimo due settimane possono però aiutare a buttare giù in fretta qualche chilo accumulato nelle ultime settimane.

E questo sembra che sia proprio l'obiettivo della futura signora West che, fotografata anche negli ultimi giorni con vestiti che poco lasciano all'immaginazione, sembra che non abbia bisogno di dimagrire. L'unica parte del suo corpo davvero fuori misura è il lato B, ma lì c'è poco da fare: dopo l'intervento del chirurgo (anche se la diretta interessata ha sempre smentito) a farlo diventare più piccolo non basterebbe nemmeno il digiuno assoluto.

Marco Romani

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata