Khloe Kardashian e Lamar Odom non divorziano, la madre smentisce crisi

Los Angeles (California, Usa), 15 ago. (LaPresse) - Khloe Kardashian e Lamar Odom non stanno divorziando. A smentire le indiscrezioni sulla richiesta di separazione della Kardashian ci pensa la madre Kris Jenner che rimarca l'infondatezza delle voci. La coppia quindi non sta mettendo in discussione il proprio legame dopo che si sono diffusi i pettegolezzi su alcuni tradimenti del marito. Alcune donne avrebbero infatti affermato di aver avuto rapporti con Odom.

Da quanto raccontato da Tmz, pare che Lamar abbia avuto una relazione extraconiugale per circa un anno con Jennifer Richardson e per sei settimane abbia frequentato la legale Polina Plonsky. La mamma di Khloe, Kris, senza entrare nel merito delle accuse, ha detto al sito di gossip che "Khloe e Lamar non stanno affatto divorziando, non c'è alcun discorso su un'eventuale separazione" poi ha aggiunto che quando si sono recati a casa sua a Beverly Hill pochi giorni fa, tra loro sembrava andare tutto bene.

Alcune fonti vicine alla coppia, al contrario, avevano raccontato che Khloe era pronta a presentare le carte per il divorzio. Inoltre, Lamar 33 anni non ha preso parte ad alcuni appuntamenti familiari e non è più stato visto in pubblico con la moglie dal 2 giugno, saltando una cena per il 16esimo compleanno della sorella Kylie Jenner a Malibu. Episodi che hanno rafforzato le voci di una crisi nell'aria.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata