Keira Knightley, si parla di nozze in segreto entro weekend a Nizza

Londra (Regno Unito), 30 apr. (LaPresse) - Keira Knightley potrebbe sposarsi presto, entro questo fine settimana nel sud della Francia. L'attrice inglese che abbiamo ultimamente visto in 'Anna Karenina' e il suo fidanzato, il musicista James Righton, membro del gruppo synth rock inglese dei Klaxons, stano organizzando il il matrimon io in una cerimonia intima vicino a Nizza di fronte a un centinaio di familiari e amici intimi. È stata un'operazione massicciamente segreta - ha detto una fonte al Daily Mirror - i suoi amici e parenti hanno saputo solo recentemente della cerimonia. Tutti è stato detto di non viaggiare in grandi gruppi, di arrivare separati e di sparpagliarsi in diversi posti per la notte, così da non attirare l'attenzione sulla festa di nozze".

I due si sono fidanzati nel maggio 2012 dopo essersi incontrati tramite la comune amica Alexa Chung, e da poco l'attrice si è trasferita con il tastierista in una nuova casa a Londra est. La 28enne Keira, che in precedenza era stata per cinque anni con il suo co-protagonista in 'Orgoglio e pregiudizio' Ruper Friend, aveva detto che non avevano alcuna freta di sposarsi, lasciando intendere l'intenzione di fare una cerimonia di basso profilo quando sarebbe stato il momento.

"Potrei organizzare sei nozze finte - aveva scherzato - sarebbe costoso. Non siamo tipi da grandi matrimoni. Non ne ho bisogno. Sto solo cercando di godermi la parte del fidanzamento. I miei genitori stanno insieme dopo 40 anni. Le liti ci sono, ma si amano. Non sarà come i primi tre mesi o i primi due anni, ma credo che si faccia più interessante, o almeno lo spero". Si dice che Keira, che attualmente è il volto del profumo Coco mademoiselle di Chanel, indosserà un abito di Chanel fatto appositamente per lei dal direttore creativo della Maison Karl Lagerfeld.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata