Keira Knightley, l'autoabbronzante è un 'metodo pericoloso'

Londra (Regno Unito), 1 feb. (LaPresse) - Ha una pelle pallida e perfetta che l'ha resa nota in tutto mondo, motivo per cui ha chiuso importanti contratti con famose case di cosmetica, ma Keira Knightley ha ceduto al desiderio di sfoggiare una pelle dorata alla prima del film 'A dangerous method' ieri sera a Londra. Peccato che con l'autoabbronzante i risultati siano stati penosi: una vertiginosa scollatura sulla schiena ha messo in mostra la pelle chiazzata.

La schiena è sicuramente il punto del corpo più difficile da raggiungere e il rischio di un'autoabbronzante spalmato male è di rimanere con la pelle a macchie scure. Per il resto l'attrice 26enne era perfetta, il lungo abito da sera di Burberry ne metteva in evidenza l'invidiabile silhouette e i tacchi Louboutin le davano grazia e femminilità. Al party si è scatenata in pista, ballando con Michael Fassbender, suo partner nel film. Secondo il Daily mail, la coppia di attori ha ballato fino a tarda notte alla festa organizzata da GQ in un ristorante londinese di Mayfair.

Poi ad accompagnarla a casa è stato il fidanzato James Righton dei Klaxons. Anche se ha ballato con Michael per quasi tutta la sera, Keira non aveva occhi che James con cui ha riso e scherzato. I due sono insieme da quasi un anno e al momento la loro relazione procede a gonfie vele.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata