Keira Knightley: I gioielli di Anna Karenina sono veri, firmati Chanel

Los Angeles (California, Usa), 9 nov. (LaPresse) - Keira Knightley ha indossato preziosi gioielli di Chanel nel suo ultimo film 'Anna Karenina'. L'attrice, già testimonial del profumo Coco Mademoiselle della casa parigina, pare abbia coinvolto la casa di moda nel film tratto dal romanzo di Lev Tolstoj. Sapendo che nella pellicola avrebbe dovuto indossare molti gioielli, l'attrice ha pensato di chiedere a Chanel. "Quando abbiamo telefonato hanno accettato con entusiasmo", ha raccontato l'attrice a 'Ween', spiegando di avere a disposizione gioielli dal valore di milioni di sterline.

"Tutti quelli che indosso nel film sono veri, quindi ci sono moltissimi diamanti, perle, rubini. Purtroppo non sono riuscita a portarne a casa nessuno - ha detto sorridendo - e ho dovuto restituire tutto". "E' stato fantastico vestirsi al mattino - ha aggiunto -. Non sai quanto in fretta diventi normale prendere una collana da 2 milioni di sterline e in poco tempo giocherellarci, poi te ne accorgi e ti dici: che sto facendo?".

In particolare c'era una spilla Chanel che la Knightley indossava nelle vesti della protagonista e che ha entusiasmato il regista Joe Wright. E parlando con 'Ween' il regista ha commentato: "I gioielli erano straordinari. C'è una spilla che Keira indossa in una scena in cui è incinta che costerà circa 2 milioni 500mila dollari, è arrivata sul set con la pancia e questa spilla. Subito mi sembrava troppo. E' incinta, a casa, e indossa questa spilla? Ma era esattamente il motivo per cui la indossava: perché aspettava un figlio".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata