Katy Perry fa accordo con la Pepsi per pubblicizzare il suo film

Los Angeles (California, Usa), 3 mag. (LaPresse) - Katy Perry ha accettato un accordo con la Pepsi per promuovere il suo film concerto in 3D 'Part of Me'. La società di soft drink pubblicizzerà quindi il lavoro della cantante attraverso alcuni annunci pubblicitari attraverso i media con spot in radio, tv, sui giornali e online prima della sua uscita il 5 luglio. L'accordo ha previsto che ai fans fosse data la possibilità di vincere dei biglietti per la première mondiale del film che sarà trasmessa in diretta online dalla Pepsi da Los Angeles dove la Perry si esibirà. "La Pepsi è uno dei marchi leader a livello mondiale - ha commentato LeeAnne Stables, uno dei dirigenti della Paramount che distribuisce il film - questa partnership integrata fornisce un'incredibile piattaforma per noi per creare una crescente attesa nei fans per vedere questo scorcio emozionante nel mondo di Katy quando il film arriverà nelle sale". Il film non racconterà solo del tour del 2010 e del 2011 'California Dreams' ma presenterà anche una serie di clip e backstage in cui la stella della musica parlerà di alcuni temi tra i quali l'educazione religiosa e la sua lotta per trovare il successo. Un trailer provocatore comprendeva anche immagini con i titoli dei giornali che descrivevano la sua spaccatura dal marito Russell Brand in dicembre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata