Katy Perry e Kristen Stewart sono di nuovo amiche

Los Angeles (California, Usa), 22 ott. (LaPresse) - Katy Perry sembra aver ritrovato la sua amica Kristen Stewart. La cantante di 'Part of me', che aveva sostenuto l'amico Robert Pattinson, distrutto dopo il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, è stata vista festeggiare il suo compleanno proprio dall'attrice di 'Twilight'.

Secondo una fonte del sito web 'Just Jared', la popstar ha indossato un costume da vampiro in stile 'Twilight' per festeggiare il suo 28esimo compleanno con Kristen, il fidanzato John Mayer e altri amici. E' la prima volta che Katy e Kristen vengono viste in pubblico assieme dopo lo scandalo scoppiato ad agosto.

"Katy in quell'occasione - aveva detto una fonte - aveva cercato supportare il più possibile Robert Pattinson. Lei capiva quello che stava passando e voleva aiutarlo. Katy aveva sollecitato Rob ad uscire e divertirsi per superare il momento". Robert Pattinson, invece, non era presente alla festa, dove Katy è sembrata felice assieme al fidanzato John con cui è tornata assieme la scorsa settimana.

La cantante aveva divorziato dall'attore comico Russell Brand all'inizio di quest'anno. Suo fratello minore David Hudson, però non è convinto che lei abbia trovato trovato il vero amore. "Si merita un vero gentiluomo - aveva dichiarato recentemente il fratellino - e non credo che lo abbia trovato. Ha bisogno di un uomo che stia cambiando il mondo, come sta facendo lei".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata