Katy Perry e John Mayer si sono lasciati

Los Angeles (California, Usa) 20 mar. (LaPresse) - Katy Perry e John Mayer si sono lasciati. Non è la prima volta che le due star della musica attraversano momenti tempestosi che determinano la fine del loro rapporto. Secondo gli amici della coppia, come riportato da UsMagazine.com, pare che questa interruzione sia la terza, ma come in passato gli amici confidano in una loro riconciliazione. La Perry e Mayer hanno rotto la prima volta lo scorso agosto, dopo due settimane di incontri, e poi di nuovo per un breve periodo ad ottobre prima di riappacificarsi. Una fonte vicina alla coppia ha confermato che i due si sono lasciati di nuovo: "E' triste, ma non è finita finché non è finita. Bisogna vedere come andranno le cose tra loro".

Un'altra fonte ha fatto capire che Katy è disponibile a una riconciliazione: "Ha lasciato una porta aperta. Sono stati entrambi molto concentrati sul lavoro". Katy ha divorziato dal comico britannico Russell Brand dopo 14 mesi di matrimonio, da allora la cantante ha scatenato diversi rumors sulla sua vita sentimentale. Si è parlato di qualcosa di serio tra Katy e John quando il giorno di San Valentino Katy è stata vista con al dito un anello di rubini. Mayer, dal canto suo, ha descritto il loro rapporto come "molto umano" e ha definito la loro relazione come "naturale".

"Per la prima volta nella mia vita mi sento come se non fossi con una celebrità. Per la prima volta non mi sembra di avere una relazione con una star, è qualcosa di naturale, difficile da spiegare, è tutto molto umano" ha detto il chitarrista 35enne che ha anche ammesso di pensare di sposare Katy in un futuro. Alla domanda se i matrimonio è nel futuro della coppia, John ha risposto: "Sono ancora il ragazzo del Connecticut ed è questo ciò che desidero".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata