Katie Price ragazza copertina per il lancio del suo magazine

Londra (Regno Unito), 8 set. (LaPresse) - Non contenta di essere sulle prime pagine, Katie Price ha fatto sì che la prima pagina fosse su di lei. La ex modella, una volta nota come Jordan, per far sì che i lettori non dimenticassero la copertina del suo nuovo magazine, ha pensato di cucirsela addosso. La celebrità inglese non perde occasione di manifestare il suo personalissimo concetto di stile, ma senz'altro sa come farsi notare.

La cover di 'Katie: my magazine', come ha chiamato la rivista in un impeto di creatività, capeggia deformata dalle curve della procace e abbronzatissima bionda sopra il costume intero dall'intenso color pesca. Completano il look i vertiginosi sandali a stiletto rosso fuoco su cui svettano le gambe chilometriche. A chi non la apprezza, Katie, che è anche scrittrice, imprenditrice, protagonista di reality e non vede perché mantenere un confine tra vita privata e pubblica, risponde senza falsa modestia "Sono molto ambiziosa, e il successo è la migliore vendetta".

"Sono così eccitata di mostrare un lato di me che non vedete nelle riviste", ha esclamato Katie, e in molti si sono chiesti cosa ancora possa esserci da scoprire. "Cosa mi chiederei se mi facessi un'intervista? Leggete e lo scoprirete" ha aggiunto la ex modella, che renderà inoltre partecipe il mondo delle sue opinioni sulle icone dello show business. In questo numero smonta lo stile della cantante inglese Cheryl Cole, sul prossimo numero si occuperà di Madonna. Di certo, le celebrità non stanno nella pelle di leggere cosa ha da dire su di loro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata