Katie Holmes e George Clooney, è flirt

New York (New York, Usa), 20 ott. (LaPresse) - Katie Holmes potrebbe essere la prossima fiamma di George Clooney? Forse è presto per dirlo, ma quello che si sa è che la ex moglie di Tom Cruise e lo scapolo d'oro di Hollywood si stanno frequentando con una certa assiduità. L'attrice 34enne è stata ospite alla premiere newyorkese di 'Gravity' all'inizio del mese, dopo di che lei e il collega 52enne si sono goduti insieme alcune uscite a due dopo aver legato nel corso di una cena a casa di un amico comune.

"Katie e George si conoscono da anni - ha raccontato una fonte all'edizione britannica di Grazia - si sono incontrati tramite l'ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c'è una connessione genuina".

Tuttavia, l'insider afferma che la nuova liason non sia una cosa seria. "Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia".

Dopo il divorzio da Cruise, Katie ha tenuto un basso profilo sulle sue relazioni amorose, ma sembra l'avvicinamento sia iniziato quest'estate, dopo la fine della storia tra il bel George e Stacy Keibler. Un ritorno al 'moro' per Clooney, che prima della bionda ex wrestler è stato insieme, tra le altre ad Eva Longoria e alla nostrana Elisabetta Canalis.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata