Kate Winslet si sposa: cerimonia top secret a New York

New York (New York, Usa), 27 dic. (LaPresse) - Kate Winslet si è sposata per la terza volta. L'attrice 37enne e il fidanzato Ned Rocknrol, 34 anni, si sono sposati in una cerimonia segreta a New York agli inizi di dicembre. Il suo portavoce ha confermato la notizia, specificando a 'Eonline' che alle nozze "c'erano solo i suoi due figli e pochissimi amici". Tra gli invitati il collega e amico, Leonardo DiCaprio, che l'ha accompagnata all'altare. La Winslet era fidanzata da poco più di un anno con Ned, il nipote del miliardario Richard Branson, che ha cambiato nome da Abel Smith.

Si tratta del terzo matrimonio dell'attrice, consacrata al grande pubblico grazie al film 'Titanic', precedentemente è stata sposata con l'inglese Jim Threapleton ,da cui ha avuto una figlia Mia, 12 anni, e con Sam Mendes da cui ha avuto Joe, 9 anni. Entrambi i due ex mariti sono registi britannici. Ned, invece, ha avuto un primo matrimonio con la socialite Eliza Cowdray. Secondo quanto riferito da una fonte al Sun, la ristretta cerimonia "è stata romantica e privata" solo 12 amici della coppia erano presenti e pare addirittura che alcuni familiari non fossero a conoscenza delle nozze.

"Kate e Ned si sono sposati e lo pianificavano già da qualche tempo, sono entrambi felici e Kate è molto innamorata, ma preferivano che nessuno lo sapesse". Al perché Leonardo DiCaprio avesse accompagnato Kate all'altare, è stato risposto che "sono migliori amici". Anche i familiari del nipote di Branson sono rimasti scioccati nell'apprendere il matrimonio di Ned "ma non ci si può stupire con quei due", è stato detto. A settembre i due neo sposi hanno comprato una casa insieme nel West Sussex in Inghilterra.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata