Kate Moss a Formentera con Jamie Hince festeggia guadagni da capogiro

Formentera (Spagna), 12 ago. (LaPresse) - Abbagliante come sempre, anche se non più così magra da sembrare un inno all'anoressia come negli anni '90, Kate Moss si gode il sole di Formentera su uno yacht col marito Jamie Hince, la figlia Lila Grace e un po' di amici.

La vacanza spagnola della top model, avvistata in un bikini leopardato e con un kaftano nero trasparente, arriva sulla scia dell'ultima notizia sui suoi introiti. Da quanto riporta il britannico Hekllo Magazine infatti, la modella sulla cresta dell'onda da 25 anni, tra ottobre 2011 a ottobre 2012 ha guadagnato 11,7 milioni di sterline (ovvero 13,63 milioni di euro), il triplo dell'anno prima.

Un anno particolarmente redditizio per la modella, apparsa nelle campagne di brand come Dior Addict, Salvatore Ferragamo, Mango e Rag & Bone, e lei cui società Tilly Church e Skate LLP hanno ottenuto profitti rispettivamente da 8 e da 3,8 milioni di sterline (ovvero 9,32 e 4,43 milioni di euro).

La ricca busta paga di Kate è anche data dalla crescita del suo personale marchio, che comprende una linea di rossetti per Rimmel e un'apparizione speciale alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi del 2012. La top model 39enne può quindi permettersi serenamente un po' di pancetta. E dopotutto, da tempo l'heroin chic è passato di moda.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata