Kate Middleton,cosa c'è nel guardaroba per il primo Natale a palazzo?

Londra (Regno Unito), 30 nov. (LaPresse) - Il primo Natale con i suoceri, si sa, può essere un'esperienza snervante per ogni neosposa, alle prese con imbarazzi e desiderio di essere all'altezza. Chissà cosa ne pensa Kate Middleton. Il protocollo reale, come racconta Daily mail, prevede che Kate cambi d'abito più volte durante il suo primo Natale a Sandrigham, la residenza di campagna della casa reale. Non c'è da stupirsi che Kate sia stata avvistata recentemente nella King's road: probabilmente la duchessa era alla ricerca dei capi adatti per il suo debutto natalizio in famiglia.

Meno male che a salvarla c'è il suo innato gusto per il glamour e lo stile che le consente di essere sempre adeguata e appropriata in ogni situazione. L'esperto di galateo reale Jean Broke-Smith ha riferito alla rivista 'Grazia' che la duchessa deve aspettarsi fino a cinque cambi d'abito al giorno. "Non potrà indossare lo stesso abito due volte. Kate avrà bisogno di un abbigliamento casual per la colazione, di un abito elegante, con cappello, per la funzione in chiesa al mattino, un altro vestito per il pranzo, un abito da cocktail per il drink nella prima serata e, infine, un abito lungo per la cena", ha affermato l'esperto.

"La regola d'oro - ha aggiunto - è niente di troppo corto, troppo scollato o troppo sgargiante". Pare che Kate abbia già ordinato due abiti da sera di Alexander McQueen, la firma che lei ha scelto per il suo abito da sposa. Kate non si lamenti, avrà ben più problemi nel scegliere il regalo per la Regina Elisabetta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata