Kate Hudson protagonista del Calendario Campari 2016

Milano, 29 set. (LaPresse) - Sarà Kate Hudson la protagonista degli scatti del Calendario Campari 2016: l'attrice americana vestirà i panni di due diversi personaggi nell'ambito della BitterSweet Campaign, che si ispirerà all'iconografia delle elezioni presidenziali utilizzando questo classico tema come metafora della dualità di due fronti opposti, bitter e sweet appunto. Il Calendario sarà presentato ufficialmente il 18 novembre.

Kate Hudson ha conquistato i cuori dei critici e dei cinefili grazie alla sua interpretazione in Almost Famous: un ruolo che le ha consentito di ottenere la vittoria di un Golden Globe e una nomina agli Academy Award come miglior attrice non protagonista. L'attrice segue le orme delle precedenti muse del Calendario Campari, tra le quali si annoverano attrici cool e passionali del calibro di Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich, Penelope Cruz, Uma Thurman ed Eva Green.

"È stato un vero onore essere invitata a posare per il Calendario Campari 2016 - ha dichiarato Hudson - Il tema di quest'anno gioca sulle imminenti elezioni presidenziali, che rappresentano la metafora perfetta delle versatilità di Campari. Lavorare con Michelangelo per creare due personaggi distinti che incarnassero il bitter e lo sweet è stato fantastico."

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata