Karrueche contro Chris Brown, tweet velenosi e parolacce tra i due ex

Los Angeles (Usa), 16 giu. (LaPresse) Continua la guerra sui social network tra i due ex fidanzati Karrueche Tran e Chris Brown. Una battaglia senza esclusione di colpi e dai toni parecchio accesi in cui si sprecano le accuse e gli affondi. L'ex fidanzata del rapper, già salito agli onori della cronaca per aver picchiato l'ex compagna Rihanna, ha chiesto in una intervista a Kerrueche di smettere di farsi pubblicità sfruttando il suon nome.

La risposta della ex è arrivata subito, su Twitter: "Prima di tutto proprio tu hai appena rilasciato un'intervista a Ryan Seacrest in cui hai parlato di me. La mia intervista con Access Hollywood non era tutta incentrata su di te. Mi hanno fatto una domanda e da donna adulta ho risposto. Non ho intenzione di rinnegare quel che ho vissuto[...] la nostra storia d'amore è finita a causa della tua infedeltà".

Nel finale l'attacco anche verbale: "Ca**one che non sei altro, cambia la tua vita, come ti ho detto più volte. Buona fortuna a te e buone royalties."

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata