Kanye West e Kim Kardashian si sposeranno la prossima estate

Los Angeles (California, Usa), 29 ott. (LaPresse) - Kanye West ha intenzione di sposare la sua Kim Kardashian la prossima estate. Il rapper ha fatto la proposta alla madre di sua figlia, North, in occasione del 33esimo compleanno della 'socialite' quando è comparso a sorpresa all'At&T Park baseball stadium di San Francisco dove si era riunita tutta la famiglia. Parlando allo show radiofonico di Los Angeles, Big Boy Neighborhood, ieri ha detto che il giorno delle loro nozze sarà spettacolare con uno show di aerei da caccia.

Pare inoltre che la proposta di matrimonio sarà anche trasmessa nello show 'A spasso con i Kardashian'. Poi West ha raccontato, sempre ai microfoni della radio losangelina, che "Kim sapeva che stavo per chiederla in sposa, aspettavo solo l'anello giusto. Ho lavorato con quattro gioiellieri diversi". Difficile accontentare la futura sposa. Infatti Kanye ha fatto realizzare tre anelli ma solo uno è stato infilato al suo dito.

"In realtà ho cambiato l'anello la sera prima" ha spiegato il rapper. "L'anello che le ho dato aveva solo quattro ore di vita" ha aggiunto. Poi Kanye si è aperto confidando i suoi sentimenti: "Ho voluto sposare quella ragazza dalla prima volta che l'ho vista. Ho dovuto attraversare una serie di relazioni per avere la mia occasione. E' stata solo questione di pazienza".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata