Kanye West e Kim Kardashian presto potrebbero convolare a nozze

Los Angeles (California, Usa), 22 ott. (LaPresse) - Kanye West e Kim Kardashian potrebbero presto convolare a nozze, almeno stando alle voci indiscrete vicine alla coppia, che ha avuto da poco una bambina chiamata North. I due si sono messi insieme nel 2012, dopo che la socialite americana si era divisa dal marito Kris Humphries. A quanto pare West avrebbe offerto il suo anello di fidanzamento ufficiale alla Kardashian in occasione del suo 33esimo compleanno, il 21 ottobre. Per Kim queste sarebbero le terze nozze mentre per Kanye le prime.

Amici da anni, la socialite e il rapper fanno coppia fissa da 18 mesi diventando genitori. La curiosità non manca su come Kanye abbia chiesto la mano della Kardashian. Pare che si sia inginocchiato durante la sua festa di compleanno a San Francisco alla At&T Arena dove tutta la famiglia si è riunita per i festeggiamenti. Come raccontato da 'E!News' West si trovava a Los Angeles per l'Hollywood film award, appena terminata la premiazione ha preso l'elicottero e si è diretto a San Francisco. Lì si è messo in ginocchio al suo cospetto e ha chiesto la sua mano.

La proposta è stata sorprendente per la futura sposa e per tutti gli invitati perché nessuno sapeva quando sarebbe arrivato. Anche se per Kim si tratterebbe delle terze nozze non sembra affatto contraria a un terzo matrimonio. Per lei Kanye è sempre stato una persona di fiducia vicina alla famiglia: "E' il mio migliore amico e mi aiuta in quello che faccio e in tutte le difficoltà ed è reciproco".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata