Firenze, 17 mag. (LaPresse) – Svelato l’arcano: Kanye West e Kim Kardashian si sposeranno a Firenze (e non a Parigi, come sembrava in un primo tempo) perché è nella città italiana che la coppia ha concepito la piccola North, che ha dieci mesi. A confessarlo è stato lo stesso Kanye in una intervista al quotidiano La Nazione. Il rapper si trova infatti in questi giorni in Toscana ospite dei re della moda Ermanno e Toni Scervino.

“Adoro Firenze – racconta West – amo l’Italia e lo stile di vita italiano. Per la verità sono già venuto in riva all’Arno l’anno scorso con Kim, noi due da soli, in incognito. E penso che nostra figlia North l’abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento. È stata la nostra prima luna di miele. È una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa”.

Ma dove ha conosciuto Ermanno Scervino? “A Parigi – spiega – nella sua boutique in Faubourg St Honoré pochi mesi fa. E sono rimasto stregato dalla sua moda, dalla sua creatività piena di bellezza e di cultura. Ermanno è un vero genio del design”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: