Justin Timberlake e Jessica Biel, nozze da 5 milioni dollari in Italia

Los Angeles (California, Usa), 11 set. (LaPresse) - Justin Timberlake e Jessica Biel sono in procinto di sposarsi in Italia con una cerimonia da 5 milioni di dollari. L'attrice di 'Total Recall' è occupata a pianificare ogni particolare del loro grande giorno.

"Jessica ha affermato che è troppo impegnata per organizzare un matrimonio, ma in realtà è molto coinvolta in tutti i dettagli, come ogni sposa", ha raccontato un amico ad America's Star magazine.

La wedding planner Diana Sorenso, che di recente ha organizzato alcune cerimonie nel boutique hotel del 19esimo secolo Palazzo Margherita, nel sud d'Italia, afferma che le nozze stellate si terranno lì.

"Ci sarà un'abbondanza di fiori e sarà estremamente elegante, la cerimonia più favolosa che il Palazzo abbia mai visto" ha affermato la Sorenso. E dire che il Palazzo Margherita, proprietà di Francis Ford Coppola situato a Bernalda in Basilicata, ne ha già ospitate diverse, di feste sontuose. Gli ospiti attesi comprendono Amy Adams, Ellen DeGeneres e gli ex compagni di band di Justin degli Nsync. Gli ospiti non dovranno spendere un centesimo perché la generosa coppia pagherà per tutto. "Justin e Jessica hanno intenzione di pagare l'intero viaggio per tutti i loro ospiti e i collaboratori. Il che comprende jet privati, hotel a cinque stelle e case in affitto, più cibo adatto a un palazzo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata