Justin Bieber soggiorna a Parigi con Selena a mille dollari a notte

Parigi (Francia), 11 nov. (LaPresse) - Justin Bieber, attualmente in Europa per la promuovere il suo ultimo album 'Under the mistletoe' (Sotto il vischio), ha invitato la sua giovane compagna Selena Gomez a seguirlo nella città del romanticismo: Parigi. La coppia ha soggiornato nella città della 'vie en rose' nella penthouse suite in un grand hotel vicino all'arco di Trionfo, dove una notte costa circa 1.100 dollari. Bieber non ha badato a spese per avere accanto a sé la sua bella compagna. Nella capitale francese, Justin ha trascorso 4 notti con la sua Selena.

Il tour promozionale della baby star sta dando il via in tutta Europa all'accensione delle luci per le feste di Natale e all'avvio delle spese natalizie. "Justin e Selena sono stati nella penthouse suite con la più bella vista sulla torre Eiffel. Una suite perfetta per loro perché estremamente romantica", ha raccontato un fonte all'Hollywoodlife.

Un'altra persona dell'hotel ha detto che sono una coppia bellissima, di grande fascino e charme. "Una volta rientrati, non lasciavano più la suite e hanno sempre preferito il servizio in camera. Sono stati sempre molto gentili e cordiali con tutto il personale". Justin e Selena sono andati a fare shopping alla maison di Louis Vuitton sugli Champs-Elysée, poi un'esclusiva e romantica cena all'Avenue restaurant, dove pare che si siano baciati e scambiati effusioni incuranti di essere guardati.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata