Justin Bieber sabato a Bologna: data soldout, navette per concerto

Bologna, 22 mar. (LaPresse) - Arriva in Italia per un'unica data Justin Bieber. La superstar canadese arriva domani, sabato 23 marzo con il tour del suo ultimo album, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. E le fan accorrono per il loro idolo: la data ha registrato il sold out da mesi. In apertura, Carly Rae Jepsen, la cantautrice canadese nota per il singolo 'Call Me Maybe', che lo stesso Bieber ha adorato e lanciato con entusiasmo nel 2011.

Chi non ha fatto l'acquisto per tempo ha poche speranze: i biglietti del concerto, che andavano dai 40 agli 80 euro più diritti di prevendita, sono andati esauriti da mesi, e i siti di scambio biglietti e secondary ticketing propongono l'acquisto con cifre che partono dai 90 e raggiungono i 200 euro.

Intanto Casalecchio di Reno e Bologna per l'occasione hanno attivato una serie di servizi pubblici per favorire l'invasione delle 'beliebers'.

ANDARE AL CONCERTO. Sabato sarà attiva la linea TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.

TORNARE DAL CONCERTO. A fine concerto, i bus effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale FS.

BIGLIETTI SPECIALI. Per accedere al servizio della linea 675 sarà possibile acquistare il biglietto speciale-spettacoli A/R da 4 euro, valido solo per il giorno dello spettacolo. Questo biglietto sarà in vendita presso i centri Atcittà della Stazione Centrale, dell'Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/angolo Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la Biglietteria Tper dell'Autostazione di Imola. È prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, a prezzo maggiorato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata