Justin Bieber pubblica vignetta a letto con una fan: è polemica

Los Angeles (California, Usa), 19 apr. (LaPresse) - Ancora guai per Justin Bieber che sta collezionando una gaffe dietro l'altra. Sul suo profilo di Instagram è stata pubblicata una vignetta piuttosto audace in cui è ritratto nudo a letto, sotto le lenzuola, con una ragazza altrettanto nuda appoggiata sul suo torace. Un'unica parola che la descrive: 'belieber'.

L'illustrazione è di una ragazza spagnola che ha pubblicato l'originale su un sito di condivisione artistica 'deviantart' sotto lo pseudonimo di 'dreamscomingtrue'. Il disegno originale che riporta la didascalia 'I love you' fa parte di una serie intitolata Danger ed è dedicata al beniamino di milioni di ragazze in tutto il mondo dove Justin fa la parte del pericoloso seduttore.

Il ritratto osè, comparso poi sulla pagina Twitter dell'idolo delle teenager, non è esattamente come l'originale, ma riporta due scritte in più: da una parte 'Justin' e dall'altra semplicemente 'belieber'. L'immagine ha mandato in delirio le 50 milioni di fan che seguono il cantante sul social network, ma al contempo ha sollevato polemiche. Perché la generica 'belieber' sotto le lenzuola con lui non rappresenta un'immagine edificante. C'è chi spera di trovarsi al posto della ragazza della vignetta: "Sarò io un giorno". E chi invece replica: "Non pubblicare le foto di noi nel letto".

L'immagine controversa arriva dopo aver dato scalpore quando, in una recente visita ad Amsterdam, ha lasciato un messaggio sul diario della casa rifugio di Anna Frank, in cui ha scritto: "Se Anna Frank fosse ancora viva, magari sarebbe stata una belieber". Immediate le reazioni e le prese in giro sul web nei confronti di Justin, tacciato di essere egocentrico e immaturo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata