Justin Bieber: Niente regali, solo l'amore del Natale e di una ragazza

Los Angeles (California, Usa), 25 dic. (LaPresse) - Il Natale "è il più bel periodo dell'anno", parola di Justin Bieber, che su Twitter manda gli auguri a tutti i suoi fan. Il giovane idolo sa di fare presa sui quasi 32 milioni di ammiratori nel mondo, pubblicando una sua foto che lo vede spuntare dietro a un albero di Natale, che prevedibilmente ha scatenato le sue 'follower' con una sfilza di post in coda all'immagine.

Per Justin la magia del Natale non si è persa con la maggiore età. Sono giorni che pubblica messaggi sul social network aspettando l'arrivo della festa, quasi una sorta di countdown con continui post di canzoni natalizie e frasi di pace e amore. Tra le tante ne spicca una: "Non voglio regali di Natale, 'ragazza' tu sei tutto quello di cui ho bisogno". Frase che per molti aveva un chiaro destinatario: Selena Gomez.

Secondo indiscrezioni Justin e Selena, dopo essere stati paparazzati insieme nei giorni scorsi, passeranno le feste insieme, una settimana bianca tutta per loro. I fan si dividono tra chi sostiene la loro relazione, e chi invece si è sempre opposto fin da quando è venuta allo scoperto. Il giorno di Natale, però, per il cantante 18enne è da passare con la famiglia.

Già nei giorni scorsi non vedeva l'ora di tornare a casa dalla sua famiglia: "Passare il tempo circondato dagli amici e parenti: queste sono vacanze. Un momento per dare e ricevere amore e nessuno può portarlo via. Buon Natale". Un po' più misteriosa la frase "questo Natale è molto importante adesso. Sono a casa".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata