Justin Bieber e Selena Gomez, appuntamento finisce in lite

Los Angeles (California, Usa), 18 nov. (LaPresse) - La tumultuosa storia tra Justin Bieber e Selena Gomez è lontana da essere conclusa. I siti di gossip statunitensi raccontano di una cena disastrosa dei due ex fidanzatini del pop, che ieri sera si sono trovati insieme in un ristorante giapponese nell'area della San Fernando Valley, a Los Angeles. Appuntamento forse rappacificatore che si è trasformato in una grossa lite in un pugno di minuti. Gli astanti hanno raccontato al sito di gossip Tmz.com che la cantante e attrice 20enne se n'è andata via furibonda dopo appena dieci minuti, è salita in auto ed ha guidato dritta a casa. Secondo i fotografi che hanno inseguito le due star, Bieber però non l'ha lasciata andare così, dopo pochi minuti l'ha seguita e raggiunta a casa.

"Quando è arrivato sul posto - ha raccontato una fonte a EOnline.com - ha cominciato a suonare il citofono ma era ovvio che lei non voleva farlo entrare. Lui ha continuato a provare. Poi dopo un po' è uscito dall'auto, frustrato è andato al cancello e ha cominciato a urlare 'Selena'. Ma lei non usciva. A quel punto Justin ha cominciato a urlare contro i paparazzi. Era chiaramente infastidito che fossero lì e stessero assistendo a tutta la scena. Era furibondo. Selena allora è uscita perché c'era un tale scompiglio, e lui è salito in auto e se n'è andato".

Probabilmente però Justin ha aspettato che i paparazzi si disperdessero ed è tonato indietro, e in qualche modo ha convinto Selena a farlo entrare. "Qualcosa deve essere accaduto nella notte - aggiunto la fonte a Eonline.com - perché l'auto di Justin era lì nel mattino".

Poche ore prima, Bieber aveva accennato ai suoi follower su Twitter che sta cercando di affrontare la rottura con Selena e capire come gestire la propria vita senza di lei. "Le cose non sono sempre facili - ha twittato - c'è molta pressione. Sto cercando di capire tutto. Ci sto provando. Ma mi importa, mi accorgo, vi sento ancora".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata