Justin Bieber e Selena Gomez ancora in rotta per un 'invito a nozze'

Los Angeles (California, Usa), 8 lug. (LaPresse) - Continua il tira e molla fra Justin Bieber e Selena Gomez. La coppia sarebbe scoppiata nuovamente durante il fine settimana. Questa volta la causa del disaccordo sarebbe il fatto che Justin non ha invitato la cantante 21enne al matrimonio del suo manager Scooter Braun in Canada, sabato scorso. A quanto riferisce Hollywoodlife.com, il manager di Bieber però aveva chiarito che voleva solo il cantante alle sue nozze. Justin quindi non avrebbe trascurato la sua Selena ma si sarebbe solo attenuto alle disposizioni del suo manager.

Nonostante i dissapori sentimentali Justin si è goduto la cerimonia nuziale alla quale ha anche cantato in onore degli sposi novelli. Intanto Selena venerdì ha trascorso il Giorno dell'indipendenza americana su uno yacht a Miami circondata da altre donne.

La Gomez, che a gennaio è stata 2 settimane in un rehab per problemi psicologici, avrebbe ancora crisi di angoscia e la famiglia vorrebbe che si ricoverasse nuovamente. La coppia Gomez e Bieber si frequenta dal 2010 con alti e bassi. Ad aprile Justin ha fatto ingelosire Selena per l'amicizia con la star 16enne dei reality Kylie Jenner.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata