Justin Bieber compie 19 anni, torso nudo e grande festa a Londra

Londra (Regno Unito), 1 mar. (LaPresse) - Justin Bieber compie oggi 19 anni e milioni di fan hanno cominciato a inondare le sue pagine sui social network con messaggi di auguri. Su Twitter l'hashtag per il compleanno del giovane cantante è salito tra i più popolari; d'altra parte Justin ha più di 35 milioni di follower, mentre su Facebook vanta oltre 51 milioni di fan. E' stato un compleanno piuttosto movimentato per l'idolo delle teenager che ieri notte si trovava a Birmingham per un concerto, la nottata però era solo all'inizio: finito il concerto, sono scattati i veri festeggiamenti.

Prima di recarsi in locale a Londra, ha fatto un salto in albergo mostrandosi ai fotografi a torso nudo. Scelta azzardata considerando il clima poco mite della capitale britannica. Avrà voluto mostrare i progressi del body building su cui si è tanto impegnato. Infatti in una recente intervista Bieber si lamentava di essere troppo magro e poco scolpito.

Secondo il Mirror, dopo "l'ultimo concerto da 18enne", come Justin ha ricordato sulla sua pagina di Twitter, pare sia andato al Blc club di Londra per poi fermarsi a mangiare in un ristorante libanese. "Grande show ora si festeggiano i 19 anni" ha scritto in serata per annunciare il via del suo party di compleanno, dove era in compagnia di numerose ragazze e di Ella-Paige Roberts-Clarke una cantante emergente con cui pare abbia iniziato una nuova storia, dopo l'addio a Selena Gomez.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata