Justin Bieber annuncia il ritiro dalle scene: Mi prendo tempo per me

Los Angeles (California, Usa), 18 dic. (LaPresse) - Justin Bieber ha mandato i suoi fan in crisi, lasciando intendere di star pensando di chiudere la sua carriera musicale. Durante un'intervista con la radio Power 106 di Los Angeles, ieri alla popstar canadese è stato chiesto quali siano le sue prossime mosse per la sua carriera. Il cantante 19enne ha scioccato i conduttori e gli ascoltatori dello show, affermando che ha tutte le intenzioni di appendere il microfono al chiodo e ritirarsi. "Dopo l'album, in realtà mi ritirerò. Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po' di tempo. penso che probabilmente smetterò con la musica".

Dopodiché, il silenzio: i suoi portavoce non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, e Bieber non ha più risposto alle orde di fan su Twitter che subito hanno iniziato a mandargli messaggi implorandolo di ripensarci. La sua boutade comunque non convince: secondo il sito di gossip Tmz, lo staff del cantante è convinto che stesse scherzando, perché, affermano, "Il ragazzo è ambizioso".

"Naturalmente non è vero" ha detto perentoria un'altra fonte vicina alla posptar. Lo scherzo dato dalla tensione per aver avuto tanto successo - e scatenato tante polemiche - così giovane, o un nuovo modo di far parlare di sé in vista del nuovo album, 'Complete My Journals', in uscita il 23 dicembre, in tempo per Natale?

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata