Justin Bieber a parte, per Selena Gomez il 2012 è stato incredibile

Los Angeles (California, Usa), 19 dic. (LaPresse) - Nonostante gli alti e bassi del suo rapporto con Justin Bieber, Selena Gomez fa un bilancio positivo di quest'ultimo anno che sta volgendo al termine. "E' sicuramente stato un buon anno", ha detto la cantante e attrice 20enne, recentemente tornata sul set per un episodio di reunion con i colleghi della fortunata serie Disney 'Winzards of Waverly place', che l'ha consacrata alla notorietà. E proprio mentre si trovava impegnata nelle riprese, si cominciava a vociferare della fine della sua relazione con Justin.

"Quando sono tornata sul set, mi sono sentita come se avessimo ripreso esattamente da dove c'eravamo lasciati. Non siamo mai stati separati così tanto a lungo", così Selena ha raccontato del suo rapporto con gli altri del cast della fortunata serie tv. "Quest'anno è stato incredibile per me, ho avuto modo di fare grandi progetti che mi hanno reso davvero, davvero felice, e mi hanno permesso di incontrare persone meravigliose. E ora torno alla musica. Sì, è stato un ottimo anno per me". La Gomez ha preso una pausa dalla serie Disney per recitare nel film 'Spring breakers' con Vanessa Hudgens, una storia di 4 ragazze che rapinano un ristorante per fare un viaggio in primavera.

"E' stata un sfida per me. L'ho fatto per andare avanti", ha aggiunto. Tornare a 'Waverly place', però, per Selena significa tornare "a casa; i miei fan più giovani arrivano da qui e mi seguono in tutto quello che faccio". Selena ha rivelato inoltre che nei prossimi mesi uscirà un nuovo album, nel mentre però si sta divertendo a recitare. "Amo cantare e amo anche recitare. Fare entrambe le cose allo stesso tempo non è male". L'episodio di reunion di 'Wizards of Waverly place: Alex contro Alex' sarà in onda su Disney Channell a inizio del prossimo anno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata