Junior Cally, il cantante mascherato sul palco di Sanremo

Mostrerà il suo volto al Festival sulle note di 'No grazie', il titolo del brano che porterà in gara

Poco meno di un mese alla kermesse più famosa della musica italiana. Quest'anno il Festival della canzone italiana - che si terrà dal 4 all'8 febbraio - giunge alla tornata numero 70. In attesa della serata inaugurale il direttore artistico di Sanremo 2020, Amadeus, durante la puntata speciale dei 'Soliti Ignoti', il programma televisivo su Rai1, ha svelato i titoli della canzoni in gara al prossimo Festival di Sanremo.

Sul palco dell'Ariston, tra una folta rappresentanza di cantanti rap, ci sarà anche Antonio Signora, in arte Junior Cally, il cantante romano da 40milioni di visualizzazioni su YouTube, conosciuto tra i più giovani per le sue esibizioni con il volto coperto da maschere stravaganti si è presentato in diretta su Rai 1 per annunciare il titolo della canzone che porterà a Sanremo. 'No grazie', questo il nome del suo brano con cui gareggera nella categoria big. 

Per la prima volta 'artista si presenterà al pubblico sanremese senza più la maschera a gas dietro la quale si è nascosto per anni.