Johnny Depp torna con Amber Heard

Los Angeles (California, Usa), 1 nov. (LaPresse) - Johnny Depp è tornato insieme all'attrice Amber Heard. I due attori si erano conosciuti sul set di 'The rum diary' e avevano poco dopo iniziato a frequentarsi. Johnny però aveva appena chiuso la lunga relazione con Vanessa Paradis dopo 14 anni insieme e i riflettori erano tutti puntati su di loro. Troppo per Amber che non voleva sembrare la fautrice della rottura della storica coppia. Ma Johnny dopo un periodo di pausa è riuscito a riconquistarla inviandole fiori e poesie ogni giorno per un mese.

L'attore 49enne ha confermato come definitiva la separazione dalla cantante Vanessa Paradis e non è affatto intenzionato a rinunciare alla Heard. Rose e poesie hanno fatto breccia anche nel cuore dell'attrice ribelle che si era dichiarata pubblicamente bisessuale. Amber è salita sul jet privato dell'attore e si è recata sulla sua isola privata nelle Bahamas per una breve vacanza.

"Anche se tra Amber e Johnny c'è una bella chimica, uscendo entrambi da lunghe relazioni, lei sentiva di aver bisogno di restare single per un po'", ha detto una fonte parlando al Sun. "Johnny non si è arreso e non ha intenzione di farsi sfuggire una ragazza intelligente e bella come Amber". Ora che sono tornati dalla loro fuga romantica, sempre secondo la fonte, sono inseparabili "lei dorme quasi ogni notte a casa sua a Los Angeles, ma ha sottolineato che non vuole che la storia diventi subito impegnativa".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata