Johnny Depp 'il lupo' Meryl Streep 'la strega' nel film 'Into the woods'

Los Angeles (California, Usa), 17 set. (LaPresse) - Johnny Depp e Meryl Streep hanno iniziato le riprese di 'Into the woods', l'adattamento per il grande schermo dell'omonimo musical. Lo spettacolo di Broadway con musiche di Stephen Sondheim e libretto di James Lapinem, è basato sul libro 'Il mondo incantato' di Bruno Bettlheim ed è una rivisitazione delle più tradizionali fiabi del mondo, in particolare dei fratelli Grimm.

Il film arriverà sul grande schermo a Natale del 2014 per la regia di Rob Marshall che ha diretto la pellicola premio Oscar 'Chicago'. Gli Studi Disney, come riportato dal Los Angeles Times, hanno annunciato ieri che la settimana scorsa è stato battuto il primo ciak nelle campagne d'Inghilterra. Tra le fiabe incluse nella sceneggiatura ci sono Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo il tutto si intreccia nella storia di un fornaio, sua moglie e una strega.

Meryl Streep farà la parte della strega che vuole sciogliere una maledizione per riavere indietro la sua bellezza. Emily Blunt sarà la moglie del fornaio che desidera avere dei figli, James Corden farà la parte del fornaio. Anna Kendrick veste i panni di Cenerentola e Chris Pine sarà il suo principe. Depp invece avrà la parte del lupo in cerca di Cappuccetto Rosso, interpretata da Lilla Crawford nel suo debutto cinematografico.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata