John Travolta incontra madre del boss Gotti per il suo prossimo film

Los Angeles (California, Usa), 23 set. (LaPresse) - John Travolta ha fatto visita alla madre del boss della mafia John Gotti, Victoria. L'attore di Hollywood interpreterà il ruolo del boss mafioso, morto nel 2002 quando condannato all'ergastolo, nel prossimo film intitolato 'Gotti: In the shadow of my father'. Il film esplora la relazione tra il famigerato boss e suo figlio John Gotti Jr..

John Travolta ha voluto fare le cose per bene ed è andato a incontrare la vedova di Gotti per parlare del film in prossima uscita. Travolta è rimasto all'interno della casa per circa due ore e ha detto, uscendo, che si trattava "di una ricerca per il film". La moglie di Travolta, Kelly Preston, interpreterà la parte di Victoria mentre la loro figlia, Ella Bleu, reciterà il ruolo della figlia di Gotti, Angel.

Il 'New York post' riporta che la visita alla casa della madre di Gotti, a Howard beach, è stata per avere la 'benedizione' sulla biografia del figlio. Le riprese, dirette dal premio Oscar Barry Levinson, dovrebbero partire a gennaio e l'uscita del film è prevista per il 2012. Tra gli altri nel cast, anche Al Pacino, nei panni del viceboss Gambino, Lindsay Lohan e Chazz Palminteri.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata