John Manganiello rivelerà segreti del suo fisico scolpito in un libro

Dalla nostra corrispondente Valeria Rubino New York (New York, Usa), 1 mar. (LaPresse) - John Manganiello rivelerà i segreti del suo fisico scolpito in un libro di fitness, intitolato 'Joe Manganiello's evolution: the cutting-edge guide to breaking down mental walls and building the body you've always wanted' (L'evoluzione di Joe Manganiello: l'innovativa guida per eliminare le barriere mentali e costruire il corpo che abbiamo sempre voluto). L'attore di 'True Blood' è noto "nel mondo per il suo fisico incredibile" ha detto il suo pubblicista, che ha definito il libro una guida per "raggiungere il corpo perfetto e migliorare la qualità della propria vita".

Il libro includerà diversi allenamenti che combinano pesi, attività cardio intensa e dieta ad alto contenuto proteico, rivelando tutto ciò che la star 36enne ha imparato su vita salutare e fitness.

"Non sono nato coì" ha commentato Manganiello. "A scuola ero il bambino che non riusciva a fare una flessione, una trazione. Ma ero anche il bambino che non mollava mai. Ho passato gran parte della mia vita a cercare di trovare persone che potessero apportare alla mia volontà ed etica del lavoro la loro capacità di programmazione e la loro tecnica. Questo libro è la somma totale di ciò che ho trovato" ha aggiunto l'attore americano, il cui papà ha origini italiane. Il libro sarà pubblicato nel gennaio 2014.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata