Jessica Alba dopo la gravidanza è molto più sicura e altruista

Los Angeles (California, Usa), 2 ott. (LaPresse) - Jessica Alba ha detto che il fatto di aver passato la soglia dei 30 e di essere diventata mamma ancora una volta l'ha resa una persona più premurosa. L'attrice de 'I Fantastici 4', ha avuto la sua seconda figlia, Haven Garner, insieme al marito Cash Warren, in agosto e ha detto la nuova maternità ha senza dubbio contribuito a renderla una persona sempre più rispettosa degli altri.

Jessica, che ha anche un'altra bambina di tre anni, Honor Marie, ha confessato: "Mi sento come se fossi in grado di dare una parte maggiore di me stessa agli altri, e ora sto molto bene, meglio di quanto fossi mai stata. Sono più sicura delle mie scelte, le mie priorità sono completamente diverse e non mi interessa quello che la gente pensa di me, a me che non si tratti della mia famiglia o dei miei amici".

A renderla così sicura e forte c'è la presenza costante di Cash, in grado di darle tutto il sostegno di cui necessita nei primi mesi post gravidanza. "Gli ormoni mi rendono molto emotiva, ma Cash è molto bravo e paziente", ha detto la Alba a 'OK! Magazine'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata