Jennifer Lopez svende l'anello di fidanzamento regalatole da ex marito

Los Angeles (California, Usa), 14 dic. (LaPresse) - Si sa, quando una storia finisce si tende a eliminare tutti gli oggetti e i regali che ricordano il proprio ex. Ne sa qualcosa Jennifer Lopez. Secondo quanto riporta il 'Daily mail', la cantante del Bronx ha intenzione di svendere tutti i gioielli che le sono stati regalati dall'ex marito Marc Anthony, tra cui il loro anello di fidanzamento da 4milioni di dollari. Il gioiello pregiato è un diamante di un raro color blu, della bellezza di 8,5 carati. Non solo. Jen non vuol saperne nemmeno degli abiti che l'ex le ha donato durante la loro relazione.

Un amico ha rivelato al 'Chicago sun times' che la Lopez è solita muoversi in questo modo quando termina una sua relazione: "Quando Jen va avanti, lo fa definitivamente", ha spifferato la fonte. A essere salvati sono solo i doni che Anthony ha fatto ai loro piccoli, i gemellini di tre anni Max e Emme.

Pare che la tattica della cancellazione, anche materiale, da parte di Jen nei confronti dei suoi ex, sia una pratica assodata da anni. Già con quelli storici, Ben Affleck e Puff Daddy, Jen si era comportata così. "E' già stato così quando Jen ha rotto con loro", ha dichiarato l'insider. Stia attento il nuovo fidanzatino ventenne di J.Lo: "Casper Smart sta piacevolmente scoprendo in che modo 'scomparirà', quando lei si sarà stancata di lui", ha affermato ironicamente la fonte. D'altra parte, uomo avvisato, mezzo salvato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata