Jennifer Lopez riceve la 2.500esima stella sulla Walk of Fame

Los Angeles (California, Usa), 21 giu. (LaPresse) - Jennifer Lopez ottiene la 2.500esima stella sulla Walk of fame di Hollywood. JLo è stata onorato con la stella simbolo di successo e fama, e la sua è la numero 2.500. Accompagnata al grande evento dai suoi figli, i gemelli Max ed Emme, dal fidanzato Casper Smart, dalla sua co-star di 'Quel mostro di suocera' Jane Fonda, e da Pitbull, suo amico e collaboratore musicale, la cantante e attrice ha preso parte alla cerimonia di assegnazione per il riconoscimento pubblico dei suoi successi artistici.

La Lopez vestiva un abito Dior, scarpe Brian Atwood, e visibilmente emozionata, ha detto rivolgendosi ai suoi fan e ammiratori: "Vi amo e vi ringrazio tanto per questo viaggio con me. Questo simbolo mi spinge a lavorare ancora di più e ad avere sogni ancora più grandi per il futuro. Mi auguro di aver toccato i vostri cuori anche in piccola parte". Poi ha aggiunto: "Mi sento sopraffatta. Tutto questa emozione, non so, è un po' surreale, ma così reale. E' impressionante".

Prendendo la parola Jane ha elogiato il duro lavoro e il talento di Jennifer dicendo che "lei dovrebbe avere un intero isolato di stelle", e ancora "a mio parere - ha proseguito Jane Fonda - ha solo graffiato la parte superficiale di quello di cui è capace". Gregory Nava che ha diretto JLo nel film del 1997 'Selena' ha detto che è "una lavoratrice instancabile".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata