Jennifer Lopez lascia 'American idol' per dedicarsi al cinema

Los Angeles (California, Usa), 21 lug. (LaPresse) - Jennifer Lopez ha deciso di lasciare il talent show 'American Idol' per concentrarsi sulla sua carriera d'attrice. La settimana scorsa era stato annunciato che la cantante non sarebbe rientrata nuovamente nella giuria del talent show americano, ora spiega che a motivare la sua decisione è un ritrovato interesse nel cinema.

"Mi manca recitare. Mi rendo conto che i due ultimi anni con 'American Idol' mi hanno preso totalmente ed ero concentrata solo su questo e sulla mia musica", ha detto la cantante aggiungendo che quel periodo "è stato energico e brillante, il programma ha funzionato davvero bene con tutti noi". Ma adesso per J.Lo è il momento di tornare al suo primo amore quello sospirato fin da ragazza, ancor prima di affacciarsi alla musica: recitare.

"Il cinema è una cosa che ho sempre amato, è come sono entrata nello showbusiness. Ed è qualcosa che non ti lascia. Sono un'attrice e ho bisogno di fare anche questo". J.Lo ha ammesso che la decisione di Steven Tyler di chiudere con 'American idol' ha influenzato la sua stessa scelta di cambiare rotta. Ad oggi la cantante portoricana è in tour intorno al mondo con Enrique Iglesias. In viaggio con lei ci sono anche i suoi figli, i due gemelli Max ed Emme, avuti dal matrimonio con Marc Anthony.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata