Jennifer Lopez festeggia 45 anni ballando tutta la notte

New York, (New York, Usa) 26 lug. (LaPresse) - Jennifer Lopez ha energia da vendere e alla festa del suo 45esimo compleanno è rimasta incollata alla pista da ballo per tutta la notte. La diva del Bronx ha tenuto un grande party, negli Hampton, nello stato di New York ieri sera. Nel suo ristorante preferito di cucina mediterranea, la star della musica ha spento 45 candeline insieme ai suoi più cari amici, tra cui anche Khloe Kardashian, French Montana e Rachel Zoe.

Una fonte ha descritto il party alla rivista People dicendo che “JLo era entusiasta: è rimasta fino alla 4 del mattino. Si è cenato e bevuto champagne e lei ha ballato tutta la notte”.

La cantante, che è mamma di due gemelli di 6 anni, avuti dall'ex marito Marc Anthony, ha pubblicato una foto su Instagram prima della sua serata con la didascalia: “Diamo inizio ai giochi”. Intanto l'ex fidanzato, il ballerino Casper Smart, da cui si è lasciata dopo più di due anni insieme, ha dimostrato pubblicamente di aver ancora un grande affetto per la star scrivendo su Twitter un messaggio di auguri e ricordando i compleanni passati insieme.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata