Jennifer Lopez e Rihanna, gioielli da milioni di dollari ai Grammy

New York (New York, Usa), 11 feb. (LaPresse) - Nelle canzoni è ancora la vecchia 'Jenny from the block', la ragazza umile del Bronx, ma nella vita reale si comporta da vera diva, almeno a giudicare dai gioielli che indossa: oltre a mostrare tutta la sua gamba grazie a uno spacco mozzafiato, Jennifer Lopez si è presentata alla notte dei Grammy di ieri sera con un insieme di gioielli di Norman Silverman il cui valore raggiungeva i 5 milioni di dollari.

Tra i pezzi più belli, due bracciali con diamanti bianchi, un altro con diamante giallo, gli anelli di diamanti al mignolo e all'anulare di entrambe le mani e gli orecchini con diamanti di 10 carati.

Anche Rihanna portava, per l'occasione, anelli di diamanti. Niente engagement ring di Chris Brown però: i gioielli di platino le erano stati prestati dal gioielliere Neil Lane. Tra i più belli, gli orecchini da 20 carati di platino e diamante, un bracciale e diversi anelli degli stessi materiali. Il valore totale dei gioielli era circa 2 milioni di dollari.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata