Jennifer Lopez e Casper Smart festeggiano il loro primo anniversario

Los Angeles (California, Usa), 27 ott. (LaPresse) - Jennifer Lopez e il suo nuovo ragazzo, il ballerino Casper Smart, definito come il toy boy della superstar, festeggiano il loro primo anno insieme. E lo fanno scambiandosi dolci messaggi su Twitter e coinvolgendo i loro fan. Jennifer ha scritto al suo giovane compagno: "Oggi è il nostro giorno. Grazie per aver condiviso il tuo bel sorriso con me tutti questi giorni". Casper, dal canto suo, le scrive una sfilza di complimenti: "Un felice primo anniversario alla più spettacolare, dolce, gentile, divertente e bellissima orsetta del mondo".

I fan a questi tweet sdolcinati non hanno commentato negativamente, ma al contrario, hanno mostrato il loro sostegno, augurando alla coppia ogni bene. Nonostante i tre matrimoni falliti di JLo, 43 anni, madre di due gemelli, Max ed Emme, avuti dal suo ultimo matrimonio con Marc Anthony, non perde le speranze nell'amore, continuando a credere che sia la cosa più importante nella vita. "Bisogna continuare a credere che ci sia qualcuno là fuori degno di fiducia".

"E' molto difficile - aggiunge - quando una famiglia si disgrega. Sto ancora attraversando questo momento difficile e sto cercando di fare del mio meglio con i bambini e andare avanti". Con un certo dolore Jennifer ammette che "è stata una delle decisioni più difficili che abbia mai preso. E' stata dura, ma credo ancora nell'amore. L'amore è la cosa più importante".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata