Jennifer Lopez e Bradley Cooper a cena insieme, nuovo amore in vista?

New York (New York, Usa), 12 set. (LaPresse) - Jennifer Lopez e Bradley Cooper sono stati avvistati insieme durante una cena. Jennifer che è tornata single, dopo la separazione dal marito Marc Anthony, con cui è stata sposata per 7 anni, potrebbe aver trovato un nuovo uomo. Secondo Tmz, la coppia ha cenato a New York, e la cena pare essere stata piuttosto romantica. Jennifer, 42 anni ha annunciato la fine del suo matrimonio con Anthony il 15 luglio scorso, mentre Bradley si è separato dall'attrice Renee Zellwegger a marzo dopo un anno di relazione.

Da allora molti i flirt che gli sono stati attribuiti, da Olivia Wilde a Jennifer Aniston, mentre al giudice di American Idol, Jennifer Lopez, è stata attribuita la liaison con William Levy, quando ha fatto un'apparizione in uno dei suoi video musicali. Jennifer si è buttata a capofitto nel lavoro per superare la separazione e le insicurezze che l'ex marito che le ha fatto vivere.

Mentre Jennifer riprende il suo ruolo in giuria per il talent show, Bradley ha appena terminato il film 'Una notte da leoni - Parte II'. La cantante, nonostante il fallimento matrimoniale, si è sempre dichiarata ottimista sulle relazioni di coppia, forse è un'eterna ottimista, come lei stessa si è definita, ma è convinta che anche se c'è stata una rottura, nella sua vita troverà di nuovo l'amore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata