Jennifer Lawrence nuovo look per premiere Londra di 'Hunger games 2'

Londra (Regno Unito), 12 nov. (LaPresse) - Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno affrontato la pioggia e il clima poco temperato di Londra per la prima del film 'Hunger games: La ragazza di fuoco'. Una folla si è radunata ad attenderli davanti all'ingresso del cinema Odeon di Leicester square, dove il premio Oscar come miglior attrice Jennifer Lawrence ha attraversato il tappeto rosso inondata dai flash. Ha sfoggiato un nuovo look: capelli corti, biondi, pettinati all'indietro. Per l'abito la 23enne ha confermato il suo stilista di punta, Christian Dior, scegliendo un abito bianco accollato e plissettato sui fianchi.

Lunga fino alle caviglie, la gonna era impreziosita da una larga banda di paillettes colorate giocate come coriandoli. Nel candore del bianco, la sensualità non è stata dimenticata: è sulla schiena che il vestito svela il suo profilo peccaminoso con un'ampia scollatura. "E' assolutamente folle, non riesco a credere a quante persone siano qui" ha detto con emozione la Lawrence parlando al Telegraph. Il nuovo Hunger games inizia con Katniss Everdeen (Jennifer) e Peeta mellark (Hutcherson) di nuovo al sicuro dopo la vittoria dei 74esimi giochi.

I due pensano ora di essere al sicuro e di aver diritto a vivere in pace dopo il loro trionfo, tuttavia il presidente Snow (Donald Sutherland) ha per loro altre idee. Il film è diretto da Francis Lawrence, scelto in seguito al rifiuto di Gary Ross regista del primo episodio. Prima di ufficializzare Lawrence sono stati considerati svariati registi tra i quali anche Alfonso Cuaron David Cronenberg. Francis è stato fin da subito confermato per i due successivi capitoli della saga. Il film 'Hunger Games: La ragazza di fuoco' dal titolo originale 'The Hunger games: Catching fire' debutterà nelle sale italiane il 27 novembre, anticipato dall'uscita britannica del 21 e da quella statunitense del 22 novembre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata