Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono mollati per la seconda volta

Los Angeles (California, Usa), 2 ago. (LaPresse) - Non stanno più insieme Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Le due star di Hollywood hanno deciso di fare il bis e mettere nuovamente la parola fine alla loro relazione per dedicarsi a pieno al loro lavoro. I due attori si sono conosciuti e si sono innamorati nel 2011 sul set di X-Men: First Class. La coppia si era già mollata per un breve periodo nel gennaio 2013, dopo due anni in cui non riuscivano a trovare il modo di vedersi per motivi logistici e si erano rimessi insieme qualche mese dopo ma il loro amore bis è durato poco più di un anno.

Us Weekly riferisce che Si sono accorti che non passavano molto tempo insieme. Troppi impedimenti nel frequentarsi con la necessaria frequenza per alimentare il loro amore. In passato la giovane attrice aveva detto a Marie Claire di essere felice di avere una relazione a distanza con il suo compagno, il ventiquattrenne attore inglese, perché non si sentiva pronta per portare la loro relazione a uno stadio più impegnativo.

"Nessuno di noi si deve arrabbiare quando l'altro non riceve una risposta ad un sms o non richiama, perché abbiamo delle vite molto piene e intese, a ritmi turbinosi", aveva dichiarato la Lawrence. Ma fra il dire e il fare - si sa - c'è di mezzo il mare. E non vedersi abbastanza pare che alla fine abbia logorato il rapporto

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata