Jennifer Garner e Ben Affleck, prima volta a spasso col piccolo Samuel

Los Angeles (California, Usa), 29 giu. (LaPresse/AP) - Prima uscita pubblica per il piccolo Samuel, l'ultimo nato in casa Affleck. Jennifer Garner e suo marito Ben Affleck si sono mostrati a spasso per un'assolata Los Angeles con il figlioletto per la prima volta da quando il bimbo è nato, lo scorso 27 febbraio. I genitori, che hanno altre due figli Violet di 6 anni e Seraphina di 3, hanno tenuto un basso profilo sin dalla nascita del terzogenito.

Samuel è rimasto coperto nel suo seggiolino con una copertina mentre il suo papà 39enne lo portava a mano, mentre la mamma 40enne indossava un paio di jeans, una morbida blusa verde e le ballerine.

Presto però Affleck tornerà sul set: prossimo impegno 'Runner, Runner', che il suo collega Justin Timberlake sta già girando a Puerto Rico. L'attore ha recentemente dichiarato ad Associated Press che essere un padre di tre figli lo ha aiutato a focalizzare su quello che davvero conta per lui. "Mi sento come se avessi la possibilità di fare la cosa più emozionante du tutta la mia carriera - ha detto - sono l'uomo più fortunato del mondo".

La vita privata per la Affleck è fondamentale, soprattutto ricordando i tempi in cui usciva con Jennifer Lopez, tra il 2002 e il 2004. "Ero decisamente nel mirino dei tabloid - ha raccontato - ti rovina la vita". Quell'attenzione costante era "irritante, venale e piuttosto opprimente". Dato che i paparazzi non avrebbero cambiato atteggiamento, è stato l'attore a cambiare stile di vita. Ha sposato Jennifer, hanno avuto tre bimbi e ha rallentato la sua tabella di marcia lavorativa che ha definito "compulsiva".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata