Jennifer Garner ama il ruolo di mamma: incinta per la terza volta

Los Angeles (California, Usa), 26 ago. (LaPresse) - Jennifer Garner ha annunciato all'inizio della settimana di essere incinta per la terza volta. In realtà, è stato un atto dovuto per tenere buoni i media, dato che la gravidanza si fa già notare. Ma lo stato interessante si adatta alla bella attrice 39enne, che sembra sbocciare ogni giorno di più, così com'è stata avvistata nell'area di Brentwood, a Los Angeles. Gli immancabili occhiali da sole a proteggerle gli occhi e una semplice coda di cavallo, Jennifer ha accompagnato Violet, la figlioletta di 5 anni, alla lezione di karate. Sotto la morbida blusa dal decoro floreale e i jeans si intravede il pancino. La secondogenita Seraphina, due anni e mezzo, non era con loro.

Il 22 agosto i portavoce di Jennifer e del marito Ben Affleck hanno detto alla stampa che la coppia era emozionata per l'attesa del terzo figlio. Nonostante la carriera di attrice, la Garner è una madre attenta e presente, capita sovente di incontrarla insieme alle sue bambine. Ma perfino per lei non è semplice gestire famiglia e carriera. "Mi sento come se il mio cervello fosse altrove tutto il tempo, ma quando la macchina da presa gira, torno in me e mi concentro per due minuti - ha confessato a 'People magazine' poco dopo la nascita di Seraphina - e dopo è come se tornassi tra le nuvole".

E proprio a causa della nuova gravidanza, la Garner ha perso un ruolo interessante nel film 'Better living through chemistry' un thriller che stato inserito nella lista 2010 delle migliori sceneggiature non ancora prodotte. Al posto pare possa subentrare Olivia Wilde: l'attrice 27, che sta vivendo un momento d'oro sulle colline di Hollywood, sarebbe in trattative per la parte. Nel cast sono confermate Michelle Monaghan e Judi Dench, mentre l'attore protagonista sarà Sam Rockwell. Jennifer intanto, ha di meglio a cui pensare.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata